Chi siamo

PrimaDirectory è la prima directory d'eccellenza del web italiano. Nasce nel 2009 come un progetto personale, nel corso degli anni si è evoluta diventando una delle prime web directory di nuova generazione. Nel 2010 contava oltre 1300 siti web inseriti, controllati e visionati dallo staff. Oggi, invece, contiene circa 300 siti web validati e tutti di alta qualità. 

Nel 2012 abbiamo deciso di dare a PrimaDirectory la possibilità di offrire l'inserimento Premium, che garantisce un rapido inserimento ed un'aumento sensibile del traffico. La nostra filosofia è unica ed originale: poche categorie, design pulito e user friendly, leggero e adattivo.  Gli utenti, inoltre, possono interagire commentando, votando e segnalando i siti.

Il 2013 è un anno ricco di novità, PD viene acquista da Quinteria IC rafforzando il marchio e rendendo possibile l'attuale sviluppo della piattaforma, ad oggi una delle più avanzate del web.

Nel 2015 abbiamo definitivamente adottato la nuova piattaforma e ridisegnato il logo, ora siamo proprio come ci vedi.

Inserisci ora il tuo sito web gratuitamente oppure prova subito un nostro Piano Premium.

Quale futuro per PrimaDirectory?

Nel prossimo futuro si prevede una crescita esponziale dei siti web e del traffico internet, per questo l'utente medio sarà sempre più disorientato su PD l'utente medio è più sicuro.

Perchè non inseriamo pubblicità?

Molti utenti ci pongono questa domanda. Noi di PrimaDirectory abbiamo deciso di dare la maggiore visibilità possibile ai siti web recensiti e per raggiungere questo scopo abbiamo ritenuto opportuno non inserire spot pubblicitari per evitare che l'utente posso allontanarsi dal sito cliccando su di essi. Siamo consapevoli di come ciò sia una scelta rischioso ma riteniamo che sia vincente.

Storia (2009-2016)

PrimaDirectory nella sua veste grafica dal 2009 al 2012.

 

PrimaDirectory nella sua secondo versione. Anni 2012-2015.